Stiamo organizzando la seconda edizione del Festival per le città accessibili, è prevista per i giorni
27, 28 e 29 marzo
la stiamo immaginando strutturata prevalentemente come momenti di formazione per gli ordini professionali, al momento ha il patrocinio di Regione Umbria, Provincia di Perugia, il Comune di Foligno, Ordine degli architetti della Provincia di Perugia e altri in via di definizione tra cui INU Umbria e FADA.
L'ipotesi è di articolare gli interventi sulla falsariga del mio intervento ad UrbanPromo alla Triennale di Milano , lo trovate qui http://issuu.com/cittaaccessibili/docs/commentifca2014_ok1 , ovvero oltre ai professionisti dell'ambiente costruito, con relazioni di diretti interessati e/o loro associazioni e/o di tecnici in grado di illustrare situazioni/caratteristiche relative ad età, disabilità, esigenze particolari della comunicazione, ecc.(geriatri, pediatri, fisiatri, ecc.) di cui la progettazione dovrebbe tenere conto per essere concretamente "accessibile a tutti".
Questo il nostro impegno, chi vuole collaborare, sostenere, suggerire, aderire all'associazione http://www.cittaaccessibili.it/ , e altro che magari al momento nemmeno immaginiamo ma potrebbe essere formidabile... può postare qui o contattare info@cittaaccessibili.it o giraffa21@gmail.com
© 2026 Creato da Maker.
Tecnologia
Devi essere membro di EnviNET per aggiungere commenti!
Partecipa a EnviNET